Giochi sensuali trucchi per fare sesso

giochi sensuali trucchi per fare sesso

Bastano pochi gesti per rendere la temperatura davvero alta. Se la missione è far crescere il desiderio alla massima potenza, dobbiamo conoscere bene cosa e come far ecitare un uomo. Non stiamo parlando solo di stimolare la libido del partner, quello possono farlo tutte: Stiamo parlando di una lenta e progressiva stimolazione , che gli farà dimenticare tutte le eccitazioni precedenti, un invito al piacere che gli farà perdere letteralmente la testa.

Per eccitare un uomo, impara a fare le cose con calma e non dimenticare che l'attesa stimola i sensi. Fallo accomodare sul letto impedendogli di toccarti. Siediti su una sedia e fai un piccolo spogliarello, ma abbastanza lungo da fare effetto. Poi inizia ad accarezzarti lentamente, guardandolo ogni tanto negli occhi.

Gli uomini sono ossessionati dall'idea della masturbazione femminile , qualcosa che non posseggono, non possono governare e che li manda letteralmente fuori di testa. Potrai scegliere tu quando avvicinarti al letto e mettere fine alla sua deliziosa sofferenza. Nell'uomo il desiderio passa attraverso gli occhi. Allora, perché privarlo di questo piacere?

Non spegnere la luce accendi invece qualche candela e lasciati guardare. Scegli delle posizioni eccitanti: L'incontro degli sguardi è un vero stimolante. Se vuoi stenderlo completamente e continuare a far eccitare anche lo sguardo, proponigli di fare l'amore davanti allo specchio. Tutto sta nell' esprimere i propri desideri e il proprio piacere. Gli stimoli vocali spronano il partner. Per le più timide, dei sospiri e delle semplici indicazioni rappresentano già un grande passo.

Le più audaci emetteranno grida di piacere e saranno più esplicite: Il tuo partner, incoraggiato e lusingato dal tuo atteggiamento, si dimostrerà più entusiasta e intraprendente. I gemiti di piacere o le parole, anche crude, della partner sono molto eccitanti per un uomo. E tu non ci perderai niente perché non ti sentirai più in dovere di stringere i denti quando lui, pensando di fare la cosa giusta, massaggia il seno come se stesse sfregando il lavandino!

Le labbra, il collo e, per certi uomini, le orecchie, sono delle vere micce del piacere. E non dimenticare l'interno cosce, dove la pelle è molto sottile, i capezzoli e i glutei, che ci piace tanto guardare, ma che bisogna anche accarezzare.

Cerca di toccare queste zone con diversi tipi di pressione: Si tratta di un Report Gratuito che ho preparato per te dove ti svelo 3 tecniche segrete per darle orgasmi pazzeschi a letto. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Si tratta di una posizione dove la donna è sdraiata di lato in posizione fetale e la coppia forma un cucchiaio immaginario durante il sesso.

In questo paragrafo andiamo a vedere come fare la posizione del cucchiaio attraverso le sue varianti principali. Tieni presente che questa è una posizione che si presta molto bene al sesso sensuale e romantico quindi non rientra per definizione nelle posizioni per scopare. Niente di selvaggio quindi ma di tanto in tanto è bene mettere in pratica anche posizioni di questo tipo perché sono più intime, ti danno modo di recuperare le energie e, come ormai dovresti sapere a memoria se mi segui, ti aiutano a lavorare col principio di varietà che nel sesso è importantissimo.

Questa variante invece è decisamente più interessante di quella che abbiamo appena visto. In ogni caso se la tua lei è abbastanza flessibile da metterla in pratica questa è sicuramente una variante da provare. Questa variante invece è piuttosto simile a quella originale ma con due differenze significative:. Questa di fatto è una combinazione della posizione a cucchiaio con altre posizioni per fare sesso.

Partiamo con una nota. Il vantaggio di questa variante è che qui i tuoi colpi possono essere più decisi e soprattutto profondi. Costruisci anticipazione sfregandoti con lei. Questo aspetto in questa posizione è piuttosto importante in quanto la posizione in sé non è delle più stimolanti. Quindi assicurati di trovare una posizione delle braccia che sia confortevole per entrambi. La posizione del cucchiaio ti permette molto semplicemente di raggiungere il suo collo.

...

E se volete strafare, aggiungete anche del buon vino e del caffè. Per quanto riguarda il primo sappiate che alcuni sprigionano dei feromoni molto simili a quelli umani. Ottimo per lo stesso motivo anche lo Champagne e i tartufi.

Quindi, se volete che la serata finisca in bellezza, per una volta - uomini - preparate la cena alla vostra lei: Oltre a farci bella figura, è possibile che siate, come dire, ben ricompensati. Esercizi sexy Che ne dite di fare esercizi divertendovi e al tempo stesso migliorando la vostra vita sessuale?

La prima cosa da fare è rafforzare i muscoli del pavimento pelvico che, tra le tante cose, migliora anche la postura: La lingerie sexy fa sentire anche la donna più bella e desiderabile. Secondo Andressa Rando di Figleaves. Quindi prima di mettervi il solito paio di collant, pensateci bene. Il regalo ve lo faranno loro dopo per ringraziarvi. E con questo pensiero in mente, sono qui per svelarti alcuni segreti per farlo divertendoti con la tua ragazza. Ecco per te i…. È semplice e sembra banale ma gli effetti possono essere fantastici.

E il cambiamento di posizione, renderà le cose molto più eccitanti. Lo fate sempre con le luci spente? Fa una grande differenza. Oppure, se vuoi rendere la cosa molto più romantica, usa una luce soffusa e la tua donna si inizierà ad aprire veramente e si arrenderà a te. Qui ci sono 3 posizioni che mi piace molto usare con la mia ragazza:. Ho davvero bisogno di dirti perché questa è una buona idea? Si tratta di soldi ben spesi… Prova e vedrai. Il luogo diverso, il rischio che qualcuno vi senta… Si prevede una notte sporca o weekend … Credimi!

Questo perché è un modo per stimolare la mente di una donna. Se lo stai già facendo, impegnati di più e vedrai! Più dominante sarai durante il sesso, più il tuo pene sarà duro e più la tua donna sarà eccitata.

Questo è molto molto simile alla tecnica del dirty talk…. È un metodo piuttosto semplice e molto potente. Devi solo comportarti da uomo vero e farlo senza paura. Questo porta un sacco di divertimento. Se non hai provato, ti consiglio di farlo al più presto! Naturalmente non dovrai farle male ma lascia che ti sveli anche un piccolo segreto… In questo caso non si tratta di violenza sulle donne. Quella regola è valida solo al di fuori della camera da letto.

Dovrai essere dominante, sculacciarla e parlare sporco. Queste tecniche insieme provocano un immenso piacere per una donna. Inoltre li mette in una posizione sottomessa… Quindi la tua ragazza ti vedrà come il boss della camera da letto e questo sarà molto eccitante per lei ed anche per te!

Se poi lo fate nella posizione 69, sarà ancora meglio. Quante cose ci possono fare concentrandosi sul piacere di una donna.

Giochi sensuali trucchi per fare sesso

Giochi sensuali trucchi per fare sesso

Cosa mai avranno a che fare delle forbici con il sesso lesbo? No, non pensate a strane pratiche taglienti e BDSM: lo scissoring (da scissors, che sono appunto. 17 mag Non stiamo parlando solo di stimolare la libido del partner, quello possono farlo tutte: basta una scollatura profonda, un'occhiata maliziosa, un. 3 mar Una serie di consigli per riaccendere di passione il vostro rapporto e Un rapporto sessuale velocissimo ogni tanto è un ottimo modo per o vari giochi erotici: guardarvi mentre vi divertite con uno di questi lo ecciterà come non mai. Posizioni per fare l'amore: ecco le 6 più eccitanti da mettere in pratica. Giochi sensuali trucchi per fare sesso